h1

YouCooking.it: e le video ricette sono servite…

novembre 5, 2007

YouCooking.itGooglando in rete ho scoperto un portale di video ricette che utilizza phpmotion come engine:

www.youcooking.it

Per chi non lo conoscesse phpmotion è una applicazione di video sharing basata su piattaforma LAMP (Linux, Apache, MySql, Php).

Nei prossimi post cercherò di spiegare come installare questa applicazione e tutti i codec necessari (ffmpeg, mencoder, flvtool2, etc..) per il suo funzionamento.

2 commenti

  1. Ciao, ho scoperto da poco phpmotion. ho scaricato il pacchetto , ma non funziona, ho bisogno dei codec o di un hosting che mi dia le opzioni di funzionamento!!! Non riesco a capire se, procurando i codec, inserendoli nel mio server (non e’ “mio”, pago alloggiamento ) funzona il tutto !!! Grazie mille se riesci ad aiutarmi ricambierei alla prima opportunita’ , ho un progetto per una web e mi interessa assolutamente sapere come si installa e coem farlo fungere !!! Ciao !!!


  2. Ciao, sto cercando di installare PhPmotion ma sto impazzendo…mi aiuteresti???



Rispondi

